HotelsClick.com

Hotel Le Méridien Al Aqah Beach Resort

5 Stelle

  Dibba Road PO Box 3070 - Fujairah, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Altri servizi e attrezzature includono un centro affari con una sala per riunioni di consiglio, una sala banchetti, stanze riunioni, cinque negozi, palco e anfiteatro, club benessere, palestra, campo da squash, Sauna e sala del vapore, Jacuzzi, sale massaggio e sale giochi (biliardi, carte e giochi da tavolo). TM07.08
Il resort è situato su una distesa di spiaggia privata Al Aqqa Beach, di fronte all'Oceano Indiano e a 49 km dalla città e dall'aeroporto Fujairah.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni con molte eleganti aree salotto.

Esterno

L'hotel è ospitato all'interno di un bellissimo edificio bianco moderno con facciata in vetro, immerso in giardini di sua proprietà.

Camere

Tutte le camere, di medie dimensioni, guardano al mare. Sono ben accessoriate con tutti i servizi quali aria condizionata, stanza da bagno con doccia separata, TV con canali satellitari, telefono con linea internazionale diretta, presa computer e minibar.

Ristorante

L'hotel dispone di caffetteria aperta tutto il giorno, 2 ristoranti con specialità tipiche, bar con saletta nella lobby, bar panoramico, bar sulla spiaggia e pub.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 1
Prenota