HotelsClick.com

Hotel Landmark Suites

4 Stelle

  Corniche Road - Ajman, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Il lussuoso hotel a 4 stelle situato su Corniche Road, affacciato sulla spiaggia e sulle splendide acque turchesi del Golfo Arabico, Ú ideale sia per gli uomini d'affari che per i turisti. L'hotel accoglie gli ospiti in un'atmosfera di eleganza, privacy e relax. Offre in totale 107 suite dotate di comfort di prima classe; la maggior parte delle camere dispongono di balconi privati, godendo così della vista panoramica sul mare.
Il Tulip Inn Royal Suites Ajman si trova lungo la strada costiera ad Ajman, e si affaccia sulle acque blu del mare. La sua posizione, lontano dalla vita animata della città, lo rende un luogo ideale per il rilassamento e lo svago, è a soli 30 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Dubai e a pochi minuti di distanza da Sharjah.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

L'hotel dispone di 259 appartamenti, tra cui 119 monolocali, 124 unità a una camera da letto e 16 a due camere da letto. Tutti gli alloggi sono arredati elegantemente e dotati di comodità moderne, tra cui frigobar, TV satellitare e telefono per garantirvi un soggiorno confortevole e piacevole.

Ristorante

All'hotel vengono serviti colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Landmark Suites dispone di sala congressi.. L'Hotel Landmark Suites è adattato per disabili. L'Hotel Landmark Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Landmark Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Landmark Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota