HotelsClick.com

Safari Hotel Apartments

2 Stelle

  Al-Itihad Street, - Ajman, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Ajman, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ajman: 0,6 km Museo di Ajman: 1,5 km Zona Commerciale Ajman Free Zone: 2,9 km Centro Commerciale Safeer Mall: 3,1 km Club per signore di Sharjah: 6,3 km Corniche Mosque (moschea): 6,8 km Museo islamico: 8 km Centro Commerciale Rolla Mall: 8,4 km Museo dell'arte di Sharjah: 8,6 km Forte Al Hisn Sharjah: 8,9 km Museo del patrimonio culturale di Sharjah: 9 km Centro Commerciale City Centre Ajman: 9,3 km Museo della calligrafia di Sharjah: 9,3 km Sharjah Gold Souq: 9,7 km Museo archeologico di Sharjah: 9,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Dubai (DXB-Dubai Intl.): 26,4 km Sharjah (SHJ-Sharjah Intl.): 20,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Safari Hotel Apartments è Dubai (DXB-Dubai Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 35 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono acqua minerale gratuita e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e 2 nei bar/caffetterie presenti presso questo complesso di appartamenti oppure richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Da Safari Hotel Apartments a Ajman puoi arrivare a Centro Commerciale Rolla Mall e Spiaggia di Ajman in circa un quarto d'ora di auto. Questo appartamento si trova a 17,8 km da Sahara Centre e 13,3 km da Acquario di Sharjah.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Safari Hotel Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Safari Hotel Apartments è adattato per disabili. L'Safari Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Safari Hotel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Safari Hotel Apartments offre un servizio minibar. L'Safari Hotel Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DXB
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com