HotelsClick.com

Midtown Furnished Apartments

3 Stelle

  King Faisal Street, Opposite Safeer Mall, - Ajman, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Safeer Mall, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Safeer Mall: 0,6 km Zona Commerciale Ajman Free Zone: 2,2 km Spiaggia di Ajman: 3,5 km Museo di Ajman: 4 km Centro Commerciale City Centre Ajman: 4,5 km Gulf Medical University (università): 8,5 km Ajman University: 8,5 km Club per signore di Sharjah: 8,7 km Corniche Mosque (moschea): 9,1 km Museo archeologico di Sharjah: 9,2 km Stadio dell'associazione di cricket di Sharjah: 9,3 km Stadio di cricket di Sharjah: 9,3 km Al Sharjah Sports Club (centro sportivo): 9,3 km Museo islamico: 9,5 km Museo Al Mahatta: 9,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Dubai (DXB-Dubai Intl.): 29,2 km Sharjah (SHJ-Sharjah Intl.): 18,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Midtown Furnished Apartments è Dubai (DXB-Dubai Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 64 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV LED da 40-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Presso questo aparthotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Midtown Furnished Apartments ti permette di alloggiare proprio nel centro di Ajman, infatti in appena 3 minuti di auto puoi arrivare fino a Centro Commerciale Safeer Mall e in 6 minuti a Zona Commerciale Ajman Free Zone. Questo aparthotel si trova a 18,8 km da Sahara Centre e 19,5 km da American University of Sharjah (università).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Midtown Furnished Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Midtown Furnished Apartments è adattato per disabili. L'Midtown Furnished Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Midtown Furnished Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Midtown Furnished Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Midtown Furnished Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Midtown Furnished Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DXB
Prenota