HotelsClick.com

Copthorne Hotel Dubai

4 Stelle

  Port Saeed - PO Box 119311 - Dubai, Emirati Arabi Uniti Vedi mappa
Zona: Deira

Il Copthorne Hotel Dubai è un albergo 4 stelle nel centro commerciale di Dubai. A pochi passi dal centro commerciale Deira City Centre, la posizione dell'hotel consente di raggiungere velocemente le località più importanti di Dubai, inoltre l’albergo è vicino a una stazione della metropolitana. Arredate in stile contemporaneo, tutte le camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata, tende oscuranti, WiFi gratuito e TV a schermo piatto con canali multilingua, minibar e set per la preparazione di tè e caffè. Al Copthorne Hotel Dubai, in tutti i bagni ci sono cabina doccia e vasca, set di cortesia e asciugacapelli. Le camere più esclusive si differenziano per avere terrazza con vista panoramica, angolo cottura completamente attrezzato con zona pranzo e vasca idromassaggio. La colazione è servita nel Crystal Restaurant, che offre pranzi e cene in formula buffet e piatti della cucina internazionale. Il Choices Café è specializzato in spuntini e cocktail, mentre il The Gazebo Pool Terrace offre pranzi e cene leggeri in un ambiente informale e rilassato. La Spa, oltre a una grande scelta di trattamenti di bellezza, offre una sauna e un bagno turco, è disponibile un salone di bellezza per signore. La palestra, completamente attrezzata, è sempre aperta anche durante le ore notturne. La grande piscina all'aperto, circondata da lettini e ombrelloni, si trova al piano terra. Situato a soli 5 minuti in auto dall'Aeroporto Internazionale di Dubai, il Copthorne Hotel Dubai è vicino anche all'Aeroporto Internazionale di Sharjah, che si raggiunge in circa 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il lussuoso Copthorne Hotel, a 4 stelle, vanta una felice ubicazione, accanto al centro commerciale Deira City Centre e a breve distanza dal quartiere commerciale di Dubai. L'hotel, arredato in stile moderno, dispone di 163 camere e suite spaziose e accoglienti. Queste sistemazioni dal design elegante regalano graziose viste sulla baia e sulla città di Dubai dai loro balconi privati. Il Copthorne ospita quattro punti di ristoro, che propongono diversi piatti della cucina internazionale. Il Gazebo Terrace, che serve specialità arabe, è rinomato per la sua ottima cucina e per la zona ristorazione all'aperto. Siete pregati di notare che in questa struttura non si servono bevande alcoliche. Tra le strutture ricreative dell'albergo si annoverano una piscina all'aperto con terrazza prendisole, un centro fitness ben attrezzato, una sauna e un bagno di vapore. Il Copthorne Hotel dista solo cinque minuti in auto dall'Aeroporto Internazionale di Dubai.

Sala

La lobby e' luminosa e ben personalizzata, il ricevimento principale e' subito alla destra quando vi entrate.

Esterno

Questo e' un moderno edificio con facciata in acciaio inossidabile e vetro.

Camere

Tutte le camere sono arredate lussuosamente con pavimento in parquet, grande letto King Size, l'ultima tecnologia e una piccola area salotto. Ben accessoriate con comodita' ospiti che includono cassetta di sicurezza, TV interattiva, essenziale per preparare te' e caffe', TV al plasma, asciugacapelli, minifrigo e accesso ad internet ad alta velocita'.

Ristorante

Sono presenti 4 ristoranti che servono cucina internazionale, servizio in camera 24 ore al giorno e rinfreschi a bordo piscina.

Posizione

Situato nel cuore del quartiere commerciale della citta', a pochi minuti dal Dubai Creek, l'hotel e' a subito cinque minuti dall'Aeroporto Internazionale di Dubai e ad una distanza a piedi da uno dei piu' grandi e moderni centri di shopping e divertimenti della citta', il Deira City Centre Mall. Molto vicino al Dubai Creek Golf Club e alle serpeggianti strade del centro di Deira. Il Dubai World Trade Centre e' a soli 15 minuti di auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 5
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Copthorne Hotel Dubai offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Copthorne Hotel Dubai propone l'uso della televisione nelle camere. L'Copthorne Hotel Dubai offre un servizio minibar. Le camere dell'Copthorne Hotel Dubai propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Copthorne Hotel Dubai dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DXB
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 3.7 KM
Prenota