HotelsClick.com

Hotel Xperience St. George Resort - Sharm El Sheikh

4 Stelle

  Magless El Madina Street - Um El Sid Hill - Sharm El Sheikh, Egitto Vedi mappa

Il resort è stato rinnovato nel 2021. Gli ospiti possono scegliere tra 262 camere. Il personale multilingue della reception nella hall è pronto ad assistervi con il check-in e il check-out. All'arrivo riceverete un drink di benvenuto. I servizi includono un servizio di deposito bagagli e una cassaforte. La connessione internet wireless (senza costi aggiuntivi) è disponibile nelle aree pubbliche. Il banco escursioni offre assistenza per la prenotazione di escursioni. Il resort dispone di una vasta gamma di servizi per gli ospiti con disabilità. Sono disponibili strutture accessibili ai disabili. Ci sono un certo numero di negozi, tra cui un supermercato e un negozio di souvenir. I terreni del resort dispongono di un parco giochi e di un grazioso giardino. I servizi aggiuntivi includono una sala giochi e una biblioteca. Gli ospiti che arrivano in auto possono parcheggiare i propri veicoli nel parcheggio senza alcun costo aggiuntivo. Ulteriori servizi e strutture includono un servizio di sicurezza 24 ore su 24, un servizio di assistenza all'infanzia, assistenza medica, un servizio di trasferimento, servizio in camera 24 ore su 24, un servizio di sveglia, un servizio di lavanderia, un parrucchiere, un servizio di pagina e un bus navetta dell'hotel. Gli ospiti più attivi possono usufruire del servizio di noleggio biciclette per esplorare la zona circostante.Mentre gli adulti fanno qualche vasca nella piscina all'aperto, i bambini possono divertirsi sguazzando nella loro area piscina. Gli ospiti possono concedersi un drink rinfrescante presso lo snack bar a bordo piscina e un bagno rilassante nella vasca idromassaggio. Sono disponibili una terrazza esposta al sole, sedie a sdraio e ombrelloni. Per gli ospiti che desiderano mantenersi attivi, sono disponibili bocce, beach volley e pallavolo. È disponibile una vasta gamma di sport, tra cui sport acquatici come pedalò, banana boat, immersioni e aquafit o, a pagamento, snorkeling. Agli appassionati di sport viene inoltre offerta una vasta gamma di attività al coperto, tra cui palestra, ping pong, biliardo, freccette, ginnastica ritmica e aerobica. C'è un'area benessere con spa, sauna, bagno turco, salone di bellezza, massaggi e solarium. A pagamento: hammam. Ulteriori attività ricreative includono un programma di intrattenimento, un miniclub e musica dal vivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'aria condizionata e il riscaldamento centralizzato assicurano che le camere mantengano temperature confortevoli. Potrete ammirare la vista sulla piscina dal balcone o dalla terrazza. Le camere dispongono di un letto king size e di un divano letto. Per i piccoli ospiti possono essere richiesti letti per bambini e letti supplementari. Sono inoltre disponibili una cassaforte, un minibar e una scrivania. Tra gli altri servizi figurano un mini frigorifero e un set per la preparazione di tè e caffè. Un telefono con linea diretta, un televisore con canali via satellite/cavo e Wi-Fi (a pagamento) forniscono tutto l'essenziale per una vacanza confortevole. I bagni sono dotati di doccia, vasca per bambini e asciugacapelli. È possibile prenotare camere accessibili ai disabili. Sono disponibili camere familiari per genitori con bambini.

Ristorante

L'offerta gastronomica prevede un ristorante, una caffetteria, un bar e un lobby bar. Le bevande rinfrescanti al bar della spiaggia sono un modo perfetto per godersi il clima mite. Le opzioni di ristorazione includono pernottamento e prima colazione, mezza pensione e all-inclusive. Un delizioso e variegato buffet attende gli ospiti a colazione, pranzo e cena. Su richiesta possono essere preparati pasti senza glutine, piatti vegetariani, pasti per bambini, cibo halal e cibo vegano. Inoltre, sono disponibili picnic e snack. Il resort offre una selezione di bevande alcoliche e analcoliche.

Posizione

L'hotel si trova a soli 5 km dal centro storico di Sharm El-Sheikh ea circa 12 km dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Xperience St. George Resort - Sharm El Sheikh è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Xperience St. George Resort - Sharm El Sheikh offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Xperience St. George Resort - Sharm El Sheikh rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Xperience St. George Resort - Sharm El Sheikh è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Xperience St. George Resort - Sharm El Sheikh è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Xperience St. George Resort - Sharm El Sheikh dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Xperience St. George Resort - Sharm El Sheikh offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Xperience St. George Resort - Sharm El Sheikh propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Xperience St. George Resort - Sharm El Sheikh dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota