HotelsClick.com

Hotel Coral Sea Holiday Resort & Aqua Park

5 Stelle

  2CRM+8WF, Elsalam Road , Nabq Area, Coast Rd, Qesm Sharm Ash Sheikh - South Sinai Governorate 46628, - Sharm El Sheikh, Egitto Vedi mappa

Posizione della struttura Alloggiando presso Coral Sea Holiday Village a Sharm el Sheikh (Nabq Bay), potrai raggiungere velocemente Spiaggia di Rehana. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Area protetta di Nabq e Jackson Reef.Camere Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto, ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e accappatoio. I comfort includono cassaforte e culle/letti per bambini (gratuiti) ( su richiesta), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Trascorri la giornata sulla spiaggia privata oppure rilassati in una delle 2 piscine all'aperto della struttura. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Questo hotel è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Presso i 6 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 5 bar/lounge. La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni. Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizi di tintoria/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Coral Sea Holiday Resort & Aqua Park offre un servizio di lavanderia.

Prenota