HotelsClick.com

Hotel Xperience Sea Breeze Resort

5 Stelle

  Sharks Bay Area - South Sinai - Sharm El Sheikh, Egitto Vedi mappa

Le 306 camere, di cui 98 singole, hanno un'atmosfera piacevole e invitante. Una villa/casa offre ancora più spazio e comfort. Il personale multilingue della reception nella hall è pronto ad assistervi con il check-in e il check-out. All'arrivo riceverete un drink di benvenuto. I servizi includono un servizio di deposito bagagli, cassaforte, bancomat e distributore di bevande. La connessione internet wireless (senza costi aggiuntivi) è disponibile nelle aree pubbliche. Il banco escursioni offre assistenza per la prenotazione di escursioni. Il resort dispone di strutture accessibili ai disabili e di un ascensore. Ci sono un certo numero di negozi, tra cui un supermercato e un negozio di souvenir. I bambini possono divertirsi nel parco giochi. I servizi aggiuntivi includono una sala TV. I posti auto sono a disposizione degli ospiti che viaggiano in auto. Altri servizi includono un servizio di sicurezza 24 ore su 24, assistenza medica, un servizio di trasferimento, servizio in camera (a pagamento), un servizio di lavanderia, un parrucchiere, un servizio di pagina, un medico dell'hotel e un bus navetta dell'hotel. Mentre gli adulti fanno qualche vasca nella piscina all'aperto, i bambini possono divertirsi a sguazzare nella loro piscina. L'area della piscina comprende anche una vasca idromassaggio (a pagamento), uno scivolo acquatico e un bar a bordo piscina. È disponibile una terrazza con lettini e ombrelloni. Con aerobica in acqua o, a pagamento, windsurf, pedalò, banana boat, snorkeling e immersioni disponibili, gli appassionati di sport acquatici hanno l'imbarazzo della scelta. Il resort offre numerosi sport al coperto, tra cui palestra, ping pong, freccette, ginnastica ritmica e aerobica o, a pagamento, biliardo. Diverse opzioni per il benessere, come sauna, bagno di vapore, hammam, salone di bellezza e massaggi, sono disponibili a pagamento. Gli operatori di terze parti offrono un massaggio di riflessologia. Le strutture ricreative includono un miniclub, musica dal vivo, una discoteca e una discoteca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'aria condizionata assicura che le stanze mantengano temperature confortevoli. Nella maggior parte delle unità, gli ospiti possono godere di una vista parziale sul mare da un balcone o una terrazza. La maggior parte delle unità ha una vista sul mare. Gli ospiti sono sicuri di dormire bene la notte nel letto king-size. Su richiesta possono essere forniti letti supplementari o lettini per bambini. C'è anche una cassaforte e una scrivania o, a pagamento, un minibar. Gli ospiti troveranno anche un mini frigo incluso tra le dotazioni standard. Per la comodità degli ospiti viene fornito un set da stiro. Sono forniti anche un telefono e una televisione satellitare. Gli ospiti possono usufruire del servizio di couverture serale. Le pantofole sono incluse. I bagni sono dotati di doccia, vasca e bagnetto. Un asciugacapelli, uno specchio cosmetico, accappatoi e un telefono sono disponibili per l'uso quotidiano. Per un maggiore comfort nei bagni, agli ospiti vengono offerti prodotti cosmetici. Il complesso dispone di 20 camere familiari e camere per fumatori.

Ristorante

Sono disponibili vari punti ristoro, tra cui una sala per la colazione, una caffetteria, un bar e un lobby bar. Deliziose specialità attendono gli ospiti in 4 ristoranti climatizzati non fumatori. Le bevande rinfrescanti al bar della spiaggia sono un modo perfetto per godersi il clima mite. Le opzioni di ristorazione includono pernottamento e prima colazione, mezza pensione e all-inclusive. Un'abbondante e variegata colazione a buffet (anche per mattinieri e dormiglioni) offre molti deliziosi motivi per alzarsi e risplendere. A pranzo ea cena gli ospiti si servono al buffet. Piatti vegetariani, cibo halal e cibo vegano possono essere preparati su richiesta. Il resort offre anche snack.

Posizione

Ideale per i vacanzieri sulla spiaggia, i vacanzieri attivi, le famiglie e gli amanti della natura, questo hotel di design è situato in una zona tranquilla di Sharm el Sheikh, proprio sul mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Stanze singole 98
  •  Stanze matrimoniali 208

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è ideale per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Xperience Sea Breeze Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Xperience Sea Breeze Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Xperience Sea Breeze Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Xperience Sea Breeze Resort è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Xperience Sea Breeze Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Xperience Sea Breeze Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Xperience Sea Breeze Resort è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Xperience Sea Breeze Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Xperience Sea Breeze Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota