HotelsClick.com

Hotel Corniche El Nile Flat

3 Stelle

  Corniche El Nile East Bank, - 85111 - Luxor, Egitto Vedi mappa

Nei pressi di: Tempio di Luxor, Questo appartamento dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Luxor: 0,8 km Mummification Museum: 0,9 km Luxor Market: 1,8 km Museo di Luxor: 1,8 km Karnak: 3,6 km Malkata: 22,3 km Colossi di Memnon: 25 km Medinet Habu: 26,4 km Ancient Thebes Necropolis: 26,5 km Deir el-Madinah: 26,5 km Ramesseum: 26,5 km Valle delle Regine: 27 km Deir el-Bahri: 28,3 km Valle dei Re: 29,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Luxor (LXR-Luxor Intl.): 9,8 km
Alloggiando presso questo appartamento a Luxor, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Tempio di Luxor e Mummification Museum. Questo appartamento si trova a 4 km da Karnak e 29,8 km da Valle dei Re.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LCD 32 pollici con via satellite. A tua disposizione avrai anche un bollitore elettrico e una lavatrice. Il servizio di pulizie viene offerto solo in alcuni giorni.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Corniche El Nile Flat propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Corniche El Nile Flat offre un servizio minibar. L'Hotel Corniche El Nile Flat dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com