HotelsClick.com

Grand Hotel

2 Stelle

  Mohamed Farid Street, East Bank - 11111 - Luxor, Egitto Vedi mappa

Nei pressi di: Tempio di Luxor, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Luxor: 0,9 km Luxor Market: 1 km Mummification Museum: 1,7 km Museo di Luxor: 1,9 km Karnak: 3,5 km Malkata: 23 km Colossi di Memnon: 25,6 km Medinet Habu: 27 km Ancient Thebes Necropolis: 27,1 km Deir el-Madinah: 27,1 km Ramesseum: 27,1 km Valle delle Regine: 27,6 km Deir el-Bahri: 28,9 km Valle dei Re: 30,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Luxor (LXR-Luxor Intl.): 8,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Alloggiando presso Grand Hotel a Luxor, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Tempio di Luxor e Luxor Market. Questo hotel si trova a 4,5 km da Karnak e 30,4 km da Valle dei Re.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Grand Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Grand Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Grand Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota