HotelsClick.com

Venus Hostel

1 Stelle

  Youssef Hassan Street - East Bank, - Luxor, Egitto Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Luxor, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala rinfreschi. Trascorrere una giornata di divertimento è ancora più facile con il servizio navetta per il parco a tema (con supplemento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Luxor Market: 0,9 km Museo di Luxor: 1 km Tempio di Luxor: 1,2 km Karnak: 2,7 km Colossi di Memnon: 23,1 km Malkata: 23,8 km Medinet Habu: 24,2 km Ramesseum: 24,5 km Ancient Thebes Necropolis: 24,6 km Deir el-Madinah: 24,9 km Valle delle Regine: 25,1 km Deir el-Bahri: 26,2 km Valle dei Re: 27,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Venus Hostel è Luxor (LXR-Luxor Intl.): 8,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo ostello dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Venus Hostel in una zona commerciale a Luxor dista meno di un quarto d'ora a piedi da Luxor Market e Museo di Luxor. Questo ostello si trova a 0,5 km da Tempio di Luxor e 3 km da Karnak.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Venus Hostel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Venus Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Venus Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Venus Hostel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LXR
Prenota