HotelsClick.com

Oasis Hotel

2 Stelle

  Mohamed Farid Street, East bank, - 11111 - Luxor, Egitto Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Luxor Market, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Luxor Market: 0,9 km Tempio di Luxor: 1 km Museo di Luxor: 1,9 km Karnak: 3,6 km Colossi di Memnon: 22,7 km Malkata: 23,3 km Medinet Habu: 23,7 km Ancient Thebes Necropolis: 24 km Ramesseum: 24,1 km Deir el-Madinah: 24,5 km Valle delle Regine: 24,6 km Deir el-Bahri: 25,8 km Valle dei Re: 27,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Luxor (LXR-Luxor Intl.): 8,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Se soggiorni presso Oasis Hotel sarai nel cuore di Luxor, a meno di un quarto d'ora a piedi da Luxor Market e Tempio di Luxor. Questo hotel si trova a 2,8 km da Museo di Luxor e 4 km da Karnak.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Oasis Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Oasis Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Oasis Hotel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AIR
Prenota