HotelsClick.com

Abu Simbel Hotel

2 Stelle

  Mohamed Farid Street, - 85952 - Luxor, Egitto Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Luxor Market, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Luxor: 0,9 km Luxor Market: 1 km Museo di Luxor: 1,8 km Karnak: 3,3 km Ancient Thebes Necropolis: 23,8 km Colossi di Memnon: 25,7 km Medinet Habu: 27 km Deir el-Madinah: 27,1 km Ramesseum: 27,1 km Valle delle Regine: 27,6 km Malkata: 28,2 km Deir el-Bahri: 28,9 km Valle dei Re: 30,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Abu Simbel Hotel è Luxor (LXR-Luxor Intl.): 8,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca con soffione a pioggia.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Abu Simbel Hotel sarai nel cuore di Luxor, a meno di un quarto d'ora a piedi da Tempio di Luxor e Luxor Market. Questo hotel si trova a 2,1 km da Museo di Luxor e 4,5 km da Karnak.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Abu Simbel Hotel offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Abu Simbel Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Abu Simbel Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LXR
Prenota