HotelsClick.com

Hotel Ecotel Dahab Resort

3 Stelle

  Qunai Valley - 46512 - Dahab, Egitto Vedi mappa

Posizione della struttura Ecotel Dahab Resort a Dahab, sul mare, si trova vicino a Baia di Dahab. Questo hotel sulla spiaggia si trova in zona Spiaggia di Dahab e Blue Hole.Camere Rilassati in una delle 217 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè.Servizi ricreativi, premium e spa Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una discoteca e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizio babysitter (con supplemento) e un salone di parrucchiere. Gli ospiti avranno a disposizione la navetta gratuita che opera all'interno di 4 km.Pasti Presso i 2 ristoranti di questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar sulla spiaggia e 5 bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), deposito bagagli e servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Dahab? Presso questo hotel avrai a disposizione 340 metri quadrati di spazio con sale per riunioni. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Ecotel Dahab Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Ecotel Dahab Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota