Camere
Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e TV LED. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e pantofole. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
Presso un hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Posizione
Paradise Pyramids View INN a Giza (Kafrat al Jabal) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Necropoli di Giza e daGrande Sfinge di Giza. Questo hotel si trova a 2,1 km da Piramide di Cheope e 5,5 km da Grande Museo Egizio.