Camere
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e pavimenti riscaldati. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Ristorante
La Vida Hotel include uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 11:00.
Posizione
La posizione in cui si trova La Vida Hotel di Il Cairo è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Piazza Tahrir e Museo Egizio. Questo hotel si trova a 16 km da Necropoli di Giza e 2,6 km da Khan el-Khalili.