HotelsClick.com

Awi Guest House

  Aswan Island - 81111 - Assuan, Egitto Vedi mappa

Situata a 23 km dal Mausoleo dell'Aga Khan, l'Awi Guest House offre un bar, una sala comune e sistemazioni climatizzate con patio e connessione WiFi gratuita. A vostra disposizione una vasca idromassaggio. Tutte le unita comprendono un'area salotto con divano, una zona pranzo e una cucina completamente attrezzata con vari utensili, tra cui un microonde, un frigorifero, un forno e un piano cottura. Tutte le sistemazioni vantano un balcone con vista sul lago. Al mattino vi attende una colazione continentale. L'AWI GUEST HOUSE vanta un giardino e una terrazza solarium. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono l'Isola di Kitchener, il Museo Nubiano e l'Obelisco Uncompiuto. L'Awi Guest House dista 20 km dall'aeroporto piu vicino, quello internazionale di Assuan, raggiungibile con un servizio navetta a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota