HotelsClick.com

Bianchi Hotel

3 Stelle

  48 No 8, Al Bitash Sharq, Dekhela, - 5314443 - Alessandria, Egitto Vedi mappa

A Alessandria (El Agami), Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Forte Qaitbey: 11,1 km Catacombe di Kom es-Shoqafa: 15,4 km Serapeo di Alessandria: 15,8 km Western Harbour: 16 km Colonna di Pompeo: 16,2 km Cattedrale di Santa Caterina: 16,4 km Piazza Manshia: 16,5 km Teatro romano: 16,8 km Centro Culturale Francese: 16,8 km Milite ignoto: 16,8 km Moschea di Shorbagi: 16,9 km Moschea di Attarine: 17 km Museo Cavafy: 17,1 km Cattedrale copta di San Marco: 17,1 km Moschea di Terbana: 17,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Alexandria (ALY-Alexandria Intl.): 27,7 km Alexandria (HBE-Borg El Arab): 42,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bianchi Hotel è Blenheim (BHE-Woodbourne).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Posizione

A soli 13 minuti di auto da Forte Qaitbey, Bianchi Hotel di Alessandria (El Agami) si trova in una posizione ottimale. Questo hotel sulla spiaggia dista 15,4 km da Catacombe di Kom es-Shoqafa e 15,8 km da Serapeo di Alessandria.

Prenota