HotelsClick.com

Sidi Gaber Apartments - Free Parking - Sea View

  City Square Mall, 3 - - 21523 - Alessandria, Egitto Vedi mappa

Situato ad Alessandria, a meno di 1 km dalla spiaggia di Stanley e a 5 km dallo zoo di Alessandria, il Sidi Gaber Apartments - Free Parking - Sea View offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, ristorante e giardino. Sistemazione con vista sul giardino e patio. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e un bagno con vasca idromassaggio. A vostra disposizione anche una terrazza. Il Sidi Gaber Apartments - Free Parking - Sea View fornisce il servizio di autonoleggio e sorge in una zona ideale per praticare escursionismo. La struttura dista 8 km dalle Catacombe di Kom el Shoqafa e 2,2 km dal Ponte di Stanley. Il Sidi Gaber Apartments - Free Parking - Sea View dista 56 km dall'Aeroporto Internazionale Borg el Arab, lo scalo piu vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Sidi Gaber Apartments - Free Parking - Sea View è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota