HotelsClick.com

Hotel Hostal Jhomana

2 Stelle

  Ramiraz Davalos 151 y Av. Amazonas - 11111 - Quito, Ecuador Vedi mappa

Panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi del centro storico, nei pressi della zona dei negozi. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia.15 MAGGIO 2011 - 30 MAGGIO 2011: IL RISTORANTE RESTERA CHIUSO. LA COLAZIONE VERRA SERVITA IN UNA SALA TEMPORANEA.
L'hotel si trova direttamente nel centro di Quito, nella zona di Mariscal. E 'molto ben posizionato e allo stesso tempo vicinissimo a tutti i tipi di servizi come banche, terminal autobus, bar, ristoranti e centri commerciali e tuttavia lontano da tutti i rumori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

e' di piccole dimensioni.

Esterno

E' un edificio tradizionale.

Camere

Camere in stile classico, comfortable rooms.

Ristorante

La caffetteria, dove vengono serviti colazione e pranzo, e' a piano terra. Sempre al terzo piano c'è un incantevole Terrazza pensile arredata con tavoli, sedie e sdraio dove gli ospiti possono godere di una vista spettacolare del Monte Pichincha, della Chiesa di S. Anna e del Viale Amazon. Il tetto vanta anche una zona barbecue.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Jhomana è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Hostal Jhomana offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Hostal Jhomana offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hostal Jhomana dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota