HotelsClick.com

Hotel Castell

3 Stelle

  Cdla. Kennedy, N Av. Miguel H. Alcívar & Ulloa cnr - Guayaquil, Ecuador Vedi mappa

Nei pressi di: Centro commerciale di Mall del Sol, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. World Trade Center: 0,5 km Parco Antonio Neumane: 0,6 km Centro commerciale di San Marino: 1,2 km Policentro: 1,4 km Hospital Clinic Kennedy: 1,5 km Centro congressi di Guayaquil: 1,6 km Ospedale Roberto Gilbert: 2,6 km Centro commerciale di Mall del Sol: 2,6 km Plaza del Sol: 2,7 km Museo Presley Norton: 3,3 km Centro di Richiesta Visto per la Spagna BLS di Guayaquil Ecuador: 3,3 km Federazione sportiva di Guayas: 3,6 km Malecon del Salado: 3,6 km Parco secolare: 3,6 km Centro Commerciale: 3,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Castell è Guayaquil (GYE-Jose Joaquin de Olmedo Intl.): 4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 48 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Per mangiare, visita Restaurante Dona Moon, eccellente ristorante che propone cucina internazionale. In alternativa, fermati al bar o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se ti muovi in auto, Hotel Castell di Guayaquil (Kennedy) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Centro commerciale di Mall del Sol e in 8 minuti a Malecon 2000. Questo hotel si trova a 7,5 km da Estadio Monumental Banco Pichincha e 0,5 km da World Trade Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Castell offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Castell è adattato per disabili. L'Hotel Castell offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Castell propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Castell offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Castell propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GYE
Prenota