HotelsClick.com

Boutique Los Balcones Hotel

5 Stelle

  Borrero 12-08 y Sangurima Esquina - 010160 - Cuenca, Ecuador Vedi mappa

Sul posto sono presenti un Internet point e wifi ad alta velocità è gratuito. Ricevimento aperto 24 ore, navetta per l'aeroporto gratuita, 15 camere disponibili distribuite su 3 piani, babysitting e balia, Bar/lounge, caffè, giornali quotidiani gratuiti nella lobby, colazione gratuita, servizio di lavanderia/lavaggio a secco, maggiordomo al piano, navetta per il terminal dei traghetti (gratuita), Internet point, stazione computer, Internet wifi gratuito, Internet dial-up (a pagamento), microonde nella lobby, parcheggio gratuito sorvegliato gratuito, parcheggio per camper e camion, terrazza sul tetto, giardino, patio, facchino, deposito bagagli, ristorante/i in hotel, cassaforte presso il ricevimento, azienda agricola annessa, ricevimento gratuito, servizi di segreteria, sorveglianza, politica non-fumatori, singola struttura, assistenza clienti ad alta tecnologia, TV nella lobby, assistenza con tour, servizi di traduzione, ombrelli e catering per feste di matrimonio. L'hotel è stato costruito nel 1860.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni in stile coloniale, con legno caldo e un'atmosfera meravigliosa e originale.

Esterno

Un'azienda vinicola è annessa all'hotel Cuenca.

Camere

Rooms Number: 10

Ristorante

L'hotel offre il ristorante California Kitchen, che serve colazione e piatti americani. La struttura dispone di un ristorante e di un caffè. In loco vi e' un bar/lounge dove gli ospiti possono rilassarsi con una bibita.

Posizione

L'hotel Los Balcones è situato nel centro di Cuenca, a 10 minuti dall'aeroporto di Mariscal Lamar.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Boutique Los Balcones Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Boutique Los Balcones Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Boutique Los Balcones Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Boutique Los Balcones Hotel offre un servizio di film.

Prenota