HotelsClick.com

Hotel Saxildhus

4 Stelle

  JERNBANEGADE 39 - Kolding, Danimarca Vedi mappa

Questo incantevole hotel gode di una comoda posizione appena fuori dalla stazione ferroviaria centrale di Kolding ed a solo a tre minuti a piedi dal fiordo di Kolding. Il Castello di Kolding, l'ex palazzo reale che oggi ospita il museo comunale è a soli cinque minuti a piedi mentre una varietà di ristoranti, bar, caffetterie e negozi sono a dieci minuti a piedi attraverso il centro storico. I visitatori potranno fare una breve passeggiata fino alla chiesa di San Nicola o al museo del giocattolo del XIII secolo. Le accoglienti camere sono ben arredate con bagno privato, connessione ad internet wireless gratuita e canali cinema gratuiti. Gli ospiti potranno cenare nel ristorante latino e svegliarsi con una colazione a buffet nella sala colazione. La struttura offre anche caffè, tè e frutta fresca, e la reception aperta 24 ore fornisce una selezione di prodotti da chiosco, il tutto per un soggiorno rilassante durante un viaggio di lavoro o una vacanza in città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

The hotel has 87 rooms.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Posizione

Important place or monument close to the hotel: Opposite Railway station. Nearest Airport: BLL - 40km, EBJ - 39km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Saxildhus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Saxildhus offre un servizio minibar.

Prenota