Sala
La lobby è di medie dimensioni, decorata in marmo e tinte naturali che rendono l'ambiente caldo ed accogliente.
Esterno
L'edificio moderno ben si armonizza con quelli circostanti.
Camere
Nelle 132 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.
Ristorante
Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 09:30 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Posizione
L'hotel si trova nel cuore della capitale, vicino al porto, al Palazzo di Amalienborg ed alla principale zona commerciale, e dista solo cinque minuti a piedi dal Nyhavn e dai suoi ristoranti.