Camere
L'hotel dispone di camere di design con TV a schermo piatto. Tutte le sistemazioni vantano cromie minimaliste, pavimenti in legno chiaro, arredi di design e moderni bagni in ardesia nera.
Longangstraede, 27 - 1468 - Copenhagen,
Danimarca
Vedi mappa
Zona: City - Stroget
Questo hotel boutique ospita l'originale Icebar CPH e offre la connessione Wi-Fi gratuita. Tra i servizi figurano un computer con accesso gratuito a internet nella hall e un noleggio di biciclette. L'Icebar CPH è costruito con ghiaccio proveniente dal Circolo Polare Artico. Il Wine Room propone 30 bottiglie di vino, mentre presso l'Honey Ryder Cocktail Lounge attendono gli ospiti i migliori DJ di Copenaghen il venerdì e il sabato.
Sito a due passi dai Giardini di Tivoli, nella vivace Copenaghen.
Voto TripAdvisor: 3.5/5
Basato sui commenti di 2206 clienti
Voto HotelsClick: 3.9/5
Vedi Recensioni
L'hotel dispone di camere di design con TV a schermo piatto. Tutte le sistemazioni vantano cromie minimaliste, pavimenti in legno chiaro, arredi di design e moderni bagni in ardesia nera.
L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'First Hotel Twentyseven offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc.
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
L'First Hotel Twentyseven propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.
Federica
Roma, Italia
30/04/2012
Buono: 3/5 Maggiori dettagli
Hotel eccellente per la posizione a due passi da tutte le attrazioni turistiche della città senza bisogno di prendere mezzi.
per quanto riguarda le 4 stelle posso dire che sono esagerate,....non c'è il frigo bar in camera e la stanza che mi è capitata era molto piccola con il letto quasi attaccato alla finestra che affacciava sul cortile interno.
Chiudi
continua