HotelsClick.com

Hotel Absalon

4 Stelle

  Helgolandsgade 15 - 1653 - Copenhagen, Danimarca Vedi mappa
Zona: Tivoli - Vesterbro

Circondato dalle attrazioni più famose di Copenhagen, l'Hotel Absalom è a Vesterbro, confinante con Indre By, il centro storico della città. In comoda posizione, a pochi passi dalla stazione centrale di Copenaghen, l'hotel si raggiunge velocemente anche dall’Aeroporto di Copenhagen Airport-Kastrup, in soli 20 minuti di metropolitana. L’Absalom Hotel, un edificio in stile neo classico in marmo bianco che si affaccia su Istedgade, è perfettamente rinnovato. Gli interni sono arredati in stile moderno, con mobili di design contemporaneo. In tutto l’edificio è possibile accedere gratuitamente a Internet via Wi-Fi. Le camere sono spaziose e ben arredate, hanno aria condizionata e riscaldamento regolabili, TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza, scrivania, minibar e telefono; i bagni hanno doccia e asciugacapelli; articoli da toeletta, asciugamani e lenzuola sono sostituiti giornalmente. Abbondante e gratuita, la colazione continentale è servita in formula buffet. Completamente trasformato da un piano di rinnovamento, oggi Vesterbro è indubbiamente tra i luoghi da visitare a Copenaghen, offre gallerie d'arte, bar, eleganti locali notturni ed è sede di molte imprese creative. Il Nationalmuseet (Museo Nazionale) e la Galleria Nazionale della Danimarca distano pochi passi dall'hotel, come la Koncerthuset (Copenaghen Concert Hall), la Tivoli Concert Hall e i Giardini di Tivoli di Copenhagen, uno tra i più famosi parchi a tema del mondo. Il distretto di Vesterbro confina con la brune Kødbyen, l'area dei caratteristici edifici color marrone del Meatpacking District di Copenaghen, famosa per i suoi bar, pub, ristoranti e locali notturni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Absalon Hotel è il luogo ideale in cui trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno nel quartiere di Vesterbro, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Copenaghen e dai Giardini di Tivoli. I servizi a disposizione degli ospiti comprendono: parcheggio pubblico in zona, servizio lavanderia, bar, elegante sala colazione, deposito bagagli, noleggio bici.

Camere

L'hotel dispone confortevoli e moderne camere dotate di: cassaforte, servizio in camera, scrivania, TV e frigorifero.

Posizione

Questo hotel a conduzione familiare si trova nel cuore di Copenaghen, a 14 km dall'aeroporto e a 500 metri dalla Central Station. Gli ospiti potranno facilmente visitare: Copenhagen Air Experience, il Kroppedal Museum, il Frederiksberg Have, Copenhagen Zoo ed i Giardini Tivoli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Absalon offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Absalon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Absalon offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPH
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: VESTERPORT STATION
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
  • Metropolitana: FORUM
  • Distanza dal centro: 0.7 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 3 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 14 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 2 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
23/10/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Nice hotel

Nice hotel, clean and bright, conveniently located near the train station but still tranquille.


Rozzano, Italia
10/10/2016

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Hotel strategico

Dopo una lunga ricerca per trovare un albergo con dei prezzi ragionevoli per soggiornare nella costosa danimarca, sono incappata fortunatamente su questo sito che, rispetto a molti altri, ha trovato un'offerta adeguata per le mie esigenze.
l'albergo è collocato in un'ottima posizione centrale, vicinissima alla stazione dei treni (da cui parte e arriva il treno che collega aeroporto e città), e a due passi dai giardini tivoli e da molte altre importanti attrazioni.
l'accoglienza alla reception è un po' frettolosa, ma il personale si è mostrato fin da subito molto disponibile.
le camere sono piccole ma accoglienti e giuste per chi ha intenzione di utilizzarle solo per dormire.
sono, inoltre, tenute sempre pulite.
anche sulla colazione nulla da ridire: è di tipo continentale e davvero ricca di scelta.
per concludere, consiglierei vivamente questo hotel per chi ha intenzione di visitare per qualche giorno copenhagen, soprattutto per il rapporto posizione-qualità-prezzo.

Chiudi

continua


Italia
08/07/2016

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Da consigliare

Hotel moderno, in ottima posizione. vicinissimo alla stazione centrale e aala fermata degli autobus, anche se il centro si raggiunge a piedi in brevissimo tempo. le camere un po' piccole, sono accoglienti e pulite. la colazione è abbondante.


Italia
05/11/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Consigliato

Ottimo in tutto


Genova, Italia
11/01/2008

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Comodissimo per un turista

Albergo molto comodo!vicino alla stazione centrale,personale gentile e disonibile!buona la pulizia,abbondante la colazione

Vedi tutte le recensioni
Prenota