HotelsClick.com

Hotel Norlandia Star

3 Stelle

  Colbjornsensgade 13, Vesterbrogade - DK-1652 - Copenhagen, Danimarca Vedi mappa
Zona: Tivoli - Vesterbro

L'hotel si trova dietro la stazione ferroviaria principale, a pochi passi dai giardini di Tivoli e dalle principali attrazioni della città. Vicino si trova la famosa strada pedonale di Strøget, teatri e cinema. I servizi dell'Hotel Norlandia Star includono: reception aperta 24 ore, ascensore, sala conferenze, cassetta di sicurezza (a pagamento) e lobby bar. Tutte le camere sono dotate di: scrivania, TV satellitare, telefono, radio e bagno con doccia. Indirizzo: Colbjornsensgade 13, 1652 Copenhagen, Danimarca.
L'hotel ha una posizione molto centrale dietro la stazione ferroviaria centrale, a una breve distanza a piedi da Tivoli e tutte le attrazioni della città. L'area si chiama Vesterbro ed è famosa per la presenza di molti caffé, bar di tendenza, e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is of medium size and designed in a modern style, with additional seating available in the adjoining bar.

Esterno

L'edificio ad angolo ha una facciata classica in pietra chiara.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e mantenute in buone condizioni. Il decor e' semplice e in stile Scandinavo, con tutte le usuali comodita'.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante ma e' disponibile solo una sala colazione. La sala colazione e' ubicata al piano terra, conduce attraverso un cortile dove gli ospiti possono consumare la propria colazione nelle mattine soleggiate.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Norlandia Star dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota