HotelsClick.com

Hotel Horizontes Pullman

2 Stelle

  Calle 1ra. Avenida e/ 49 y 50 - Varadero - Varadero, Cuba Vedi mappa

Horizontes Pullman Hotel offre sistemazioni confortevoli e servizi moderni per ogni ospite. L'hotel offre 15 accoglienti camere con aria condizionata, parcheggio auto, bar, ristorante e connessione internet.
L'hotel è situato nel centro di Varadero Beach, a pochi metri dal mare. L'aeroporto internazionale di Varadero "Juan Gulaberto Gòmez" si trova a soli 26 km di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono confortevoli e sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV satellitare e telefono. Servizi di lavanderia e servizio in camera sono inoltre disponibili per ogni ospite.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Horizontes Pullman dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata

L'Hotel Horizontes Pullman propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Recensioni degli ospiti


Lucca, Italia
30/08/2012

Sufficiente: 1.7/5 Maggiori dettagli

Pessimo hotel!

Avevamo prenotato a hotel pullmann ma ci hanno fatto dormire all'hotel dos mar, la reception dell'hotel pullmann è qui, è vicino e fanno parte della stessa catena.
l'hotel dos mar è' privo di ascensore e non è assolutamente pulito.
le camere sono piccolissime e soprattutto sporche.
le pareti sono piene di polvere, il pavimento sembra non essere stato pulito da molto tempo. il condizionatore è talmente sporco e rotto che abbiamo avuto paura ad accenderlo . sconsiglio fortemente questo hotel, vi assicuriamo che le case particular sono indubbiamente migliori. abbiamo avuto veramente una pessima sensazione a dormire qui e non vedevamo l'ora di andarcene.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota