HotelsClick.com

Hotel Villa Caburní

3 Stelle

  TOPES DE COLLANTES, SIERRA DEL EMCAMBRAY, TOPE DE COLLANTES - Topes De Collantes, Cuba Vedi mappa

Servizi di alloggio, buffet o piatti a la carte, snack, nazionali e bevande internazionali sono offerti. La Villa è inserita nel paesaggio naturale Topes de Collantes protetta, situata a 800 metri sul livello del mare, è il paradiso ideale per single, coppie e famiglie che amano la natura. ** Pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale, alla corrente tasso di cambio.
Caburni Villa fa parte del complesso turistico Collantes Topes de, situato nel massiccio montuoso Guamuhaya in Sancti Spiritus Provincia Centrale, a soli 20 km dalla città di Trinidad, Patrimonio dell'Umanità. Dal Delgado aeroporto Alberto, andate a nordest. Girare a destra verso Circuito Sur. Svoltare a sinistra in direzione di Circuito Sur. Prendere la prima a sinistra in direzione Circuito Sur. Girare a destra verso Carretera 152.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

29 camere con bagno privato, TV satellitare, minibar, sala da pranzo, parcheggio privato.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Villa Caburní dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Villa Caburní dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Villa Caburní offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
Prenota