HotelsClick.com

Hotel Club Amigo Carisol Los Corales

3 Stelle

  CARRETERA BACONAO KM 51 - Santiago De Cuba, Cuba Vedi mappa
Zona: Playa Cazonal

L'hotel vanta uno splendido giardino con terrazza. Dispone di 310 camere, tra cui 265 camere doppie standard e 46 suite junior. Ai suoi ospiti offre una reception, una cassetta di sicurezza e uno sportello di cambio. Ideale per famiglie, mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, un ristorante, una discoteca, una sala giochi e l'accesso a Internet (a pagamento). È disponibile una lavanderia. I bambini possono divertirsi nel miniclub.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi

L'Hotel Club Amigo Carisol Los Corales offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Club Amigo Carisol Los Corales propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Teano, Italia
22/02/2018

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

Hotel da valutare diversamente

Reception indisponibile con tempi di attesa di oltre due ore nonostante avessi pagato per il chech in anticipo
stanza per tre giorni senza luce e acqua nonostante continue proteste tutti i giorni colazione pranzo e cena ai limiti della minima igiene con uccelli che tranquillamente soggiornavano nella sala da pranzo.spiaggia sporca con personale dormiente a provvedere ai lettini da portare sollecitati solo dal peso giornaliero famiglie cubane maleducate e invadenti

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota