HotelsClick.com

Hotel Cubanacan Marazul

3 Stelle

  Ave. de las Banderas y las Terrazas - 32100 Santa María del Mar - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: Centro Habana

MarAzul Playas del Este è una struttura situata direttamente sull'incantevole spiaggia di Playa del Este, in località Santa Maria del Mar, non molto distante da L'Avana. Questo albergo, ex Hotel Tropicoco, dispone di 188 camere, tutte ben arredate e accoglienti e sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar, bagno privato, balcone o terrazza con vista sulla spiaggia o sul giardino. I servizi che troverete a vostra disposizione, dopo aver prenotato al MarAzul Playas del Este a Cuba, comprendono piscina, sala giochi, parcheggio, servizio noleggio auto, cambio valuta. All'interno dell'hotel potrete usufruire del ristorante dove viene servita la colazione, pranzo e cena e che offre pietanze tipiche della cucina di Cuba. Potrete inoltre rilassarvi al Lobby Bar oppure al bar della piscina degustando cocktail e vari tipi di bevande. MarAzul Playas del Este offre la possibilità di svolgere attività sportive quali kayak e windsurf. L'aeroporto Internazione José Martí dista circa 40 km dal MarAzul Playas del Este mentre L'Avana centro città è raggiungibile in circa 20 minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Inaugurato nel 1976, questo hotel è ubicato in una splendida zona tropicale ed è dotato di meraviglioso giardino, sia interno che esterno. L'hotel dispone di 188 camere, di cui 154 doppie, 12 singole, 14 triple e 8 suite. Offre ai suoi ospiti una hall con reception, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. L'hotel dispone di parrucchiere, discoteca, sala giochi, bar, l'Horizontes Club House e un ristorante. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia e il servizio in camera. I più piccoli possono divertirsi nel miniclub. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio.

Camere

Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), aria condizionata e bagno. La maggior parte delle camere hanno vista sull'oceano e alcune offrono una vista della montagna.

Posizione

L'hotel è situato sulla splendida East Beach di Santa Maria del Mar, a soli 20 km da L'Avana e 40 km dall'aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Cubanacan Marazul è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Cubanacan Marazul propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cubanacan Marazul offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cubanacan Marazul propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Italia
18/04/2016

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

No comment

Hotel molto ma molto alla buona solo per adulti scomodo dal centro

Vedi tutte le recensioni
Prenota