HotelsClick.com

Aparthotel Montehabana

3 Stelle

  Calle 70 entre 5ta a y 7ma Ave - 11400 - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: Centro Habana

Il Montehabana Aparthotel è situato in una fantastica posizione de L'Avana, a poca distanza dalle principali attrazioni e dalle più spettacolari aree verdi della capitale. La famosa Quinta Avenida si trova a meno di un isolato dalla struttura. Completando una prenotazione presso l'Aparthotel Montehabana di Cuba, è possibile soggiornare in una delle sue spaziose e ben arredate camere da letto dotate di aria condizionata, minibar, telefono, TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli. Questo hotel 3 stelle all'Avana, mette a disposizione dei propri clienti anche una grande piscina all'aperto, un centro bellezza, una palestra attrezzata, un parcheggio privato e campi da tennis. E' disponibile l'accesso a internet. Il Montehabana Aparthotel è la soluzione ideale per trascorrere una piacevole vacanza in compagnia di tutta la famiglia o in coppia. L' Aeroporto Internazionale José Martí è collocato a circa 15 chilometri dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Grazie alle sue caratteristiche l'hotel è particolarmente indicato per turisti di tutte le età e anche per lunghi soggiorni nell'isola di Cuba. Caratterizzato da ottimi comfort e servizi, questo hotel vi farà sentire come a casa. Gli ospiti hanno a loro disposizione distributori di bibite fredde e gelati su ogni piano, servizio lavanderia e snack bar, nonché un parcheggio e un supermercato con prodotti di vario genere.

Camere

L'hotel dispone di 164 camere, 88 appartamenti e 76 camere standard. Le camere standard sono moderne, confortevoli e ampie. Essi sono sapientemente orientate in modo che possano essere combinati con un appartamento di una camera da letto tramite un corridoio comune, per fare un appartamento con due camere da letto. Gli appartamenti sono moderni (88, tra cui uno per disabili) hanno uno cucina, soggiorno, camera, forno a microonde, macchina per il caffè, grande frigorifero/congelatore, utensili da cucina, bicchieri, posate, brocche, contenitori di plastica, tazze da caffè, bicchieri. Oltre alla camera da letto c'è una piccola stanza spogliatoio con specchio, mensole, guardaroba, valigia e cassettiera. Servizi generali: presa a 220 Volt, aria condizionata, lettino (su richiesta), balcone (soggetto a disponibilità), bagno, servizi per disabili, letti matrimoniali, asciugacapelli, acqua fredda e clada, cassaforte in camera, Internet, servizio in camera, TV satellitare, telefono, twin beds, ferro e asse da stiro, cucina con piano cottura, frigo, lavello, ecc.

Posizione

L'avana, Cuba

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Piscina all'aperto

L'Aparthotel Montehabana è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Aparthotel Montehabana offre un servizio di lavanderia. L'Aparthotel Montehabana rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Aparthotel Montehabana è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Aparthotel Montehabana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aparthotel Montehabana offre un servizio minibar. Le camere dell'Aparthotel Montehabana propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Aparthotel Montehabana dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota