HotelsClick.com

Hotel Cubanacan Mariposa

2 Stelle

  AUTOPISTA NOVIA DEL MEDIODÍA KM 6 1/2 - L'avana, Cuba Vedi mappa
Zona: La Lisa/marianao

L'Hotel Cubanacan Mariposa è collocato a ovest della città de L'Avana, a soli 10 minuti dall'Aeroporto Internazionale José Martí e a 20 minuti dal centro storico della capitale cubana. L'Hotel Mariposa è la soluzione ideale per tutti coloro che cercano una sistemazione in pieno stile cubano per una vacanza o per semplici incontri di lavoro. Completando una prenotazione presso l'Hotel Cubanacan Mariposa di Cuba, è possibile soggiornare in una delle sue spaziose e ben arredate camere da letto dotate di aria condizionata, minibar, TV, cassaforte e bagno privato. Questo hotel 2 stelle a La Havana, mette a disposizione dei propri clienti una piscina all'aperto, un barbecue, un parcheggio e un rinomato ristorante dove assaporare i migliori piatti della cucina locale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Grazie alla sua vicinanza al Polo Científico e a soli 10 minuti dall'Aeroporto Internazionale di José Martí, è la struttura alberghiera per eccellenza per ospitare i partecipanti di congressi, seminari e altri eventi nazionali e internazionali organizzati dal centro scientifico cubano. I dintorni verdi, la piscina e il ranchon ne fanno una proposta attraente per il divertimento e il relax. Dispone di 53 camere, di cui 52 sono doppie standard e una è junior suite. Tutte con aria condizionata, minibar, telefono e TV satellitare. *I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente.

Posizione

Dall'Aeroporto Internazionale di José Martí, andare fino a Artemisa. Svoltare leggermente a sinistra e seguire fino a l'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina all'aperto

L'Hotel Cubanacan Mariposa è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Cubanacan Mariposa è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Cubanacan Mariposa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Cubanacan Mariposa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 12 KM
Prenota