HotelsClick.com

Hotel Cubanacan Club Amigo Atlantico Guardalavaca

3 Stelle

  PLAYA GUARDALAVACA, BANES - Holguin, Cuba Vedi mappa
Zona: Guardalavaca

L'hotel dispone di un totale di 747 alloggi, tra cui 234 camere doppie standard, 233 camere Tropical, 136 bungalow e 144 villette, nonché 8 suite, 12 minisuite e 4 camere accessibili ai disabili. Ai suoi ospiti offre una cassetta di sicurezza, la possibilità di cambiare la valuta, un guardaroba, l'accesso a Internet, un ristorante, un miniclub e un parco giochi. È disponibile una lavanderia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Cubanacan Club Amigo Atlantico Guardalavaca propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
14/04/2016

Sufficiente: 2.3/5 Maggiori dettagli

Delusione

Pensavo di trovare una struttura adeguata per i 3 giorni di soggiorno scelti ma a parte la spiaggia e il mare sono restato deluso dalla sistemazione in camera, pulizia e servizi offerti. infatti ho dovuto pure minacciare di chiamare la polizia per riuscire ad avere delle salviette per asciugarsi in quanto non le avevamo in stanza. alla reception mi hanno risposto che erano finite e quindi non potevano fornirmele.
dopo 45 minuti visto che ho minacciato di chiamare la polizia siamo riusciti ad avere due salviette di dimensioni contenute.
penso che qui non alloggeremo più

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota