HotelsClick.com

Hotel Brisas Guardalavaca

4 Stelle

  Playa Guardalavaca, Banes - 12453 - Holguin, Cuba Vedi mappa
Zona: Playa Pesquero

L'Hotel Brisas Guardalavaca è una confortevole struttura a 4 stelle ubicata a poca distanza da una delle più belle spiagge di Holguin, Cuba. In questo resort potrai usufruire di una vasta gamma di servizi pensati per le famiglie con bambini, coppie, single e gruppi di amici. L'Hotel Brisas Guardalavaca offre varie tipologie di camera, tutte arredate con gusto e dotate di moderni comfort tra cui aria condizionata, televisore, minibar, telefono diretto (a pagamento), bagno privato con asciugacapelli. In questo hotel potrai trovare bar e ristoranti dove poter gustare piatti della cucina cubana e internazionale. Nell'hotel trovi tutto l'occorrente per lo svago e il relax: piscine, sala giochi, discoteca e la possibilità di praticare numerosi sport acquatici non motorizzati. Per mantenersi in forma anche in vacanza c'è una palestra ben attrezzata. Al divertimento dei tuoi figli ci pensa il ricco programma di animazione pensato per i bambini dai 4 ai 12 anni. Soggiornando al Brisas Guardalavaca, avrai inoltre la possibilità di noleggiare in loco auto e biciclette. A circa 10 km dall'Hotel Brisas Guardalavaca potrai visitare il villaggio indigeno di Aldea Taína e il Museo Chorro de Maíta, un sito archeologico dove sono conservati i resti di un antico villaggio e di un cimitero indigeno risalente agli inizi del XVI secolo. Meritano la visita anche Bahía de Naranjo e il Parco Monumento Bariay. La connessione internet veloce è disponibile a pagamento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Brisas Guardalavaca Hotel, resort all inclusive 4 stelle, situato in una delle spiagge più famose di Cuba, Guardalavaca mette a disposizione degli ospiti servizi quali bar e ristorante.

Camere

Situato ad Holguin, la struttura offre camere con TV, terrazza e aria condizionata.

Posizione

L'aeroporto più vicino è l'aeroporto internazionale Frank País, a 62 km dalla struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00

Hotel Brisas Guardalavaca dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Brisas Guardalavaca propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: HOG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 80 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 62 KM
Prenota