HotelsClick.com

Hotel Melia Cayo Santa Maria

5 Stelle

  Cayo Santa María - Jardines del Rey - 52610 Caibarién - Cayo Santa Maria, Cuba Vedi mappa

L'Hotel Melia Cayo Santa Maria, collocato nell'omonima isola caribica nell’arcipelago di Jardines del Rey, gode di un magnifico paesaggio circondato da incantevoli spiagge di sabbia bianca e mare cristallino. Questo resort a 5 stelle gode di una fantastica posizione fronte mare nella zona Est di Cayo Santa Maria. Il raffinato Melia Cayo Santa Maria a Cuba, offre servizi di alta qualità per garantire ai suoi ospiti una vacanza all’insegna del relax e del benessere. La struttura gode di una ottima location per celebrare matrimoni. Al Melia Cayo Santa Maria è possibile soggiornare in ampie camere distribuite in bungalow a due piani, dotate di TV satellitare, aria condizionata regolabile autonomamente, balcone e bagno privato con asciugacapelli. Il Melia Cayo Santa Maria Hotel dispone anche di alcune Suites Deluxe Romance fronte mare dotate di maggiori comfort ed esclusivi servizi luxury. Soggiornando all'Hotel Melia Cayo Santa Maria, gli ospiti potranno usufruire di due piscine all'aperto attrezzate con lettini, spiaggia privata con accesso diretto dall'hotel, centro fitness e campi da tennis. Per tutti coloro che amano il wellness e il benessere, il Melia Cayo Santa Maria dispone anche di un moderno centro benessere, la YHI-Spa. Per il divertimento dei più piccoli, l'hotel offre un'eccellente miniclub. L'Hotel Melia Cayo Santa Maria gode di numerosi bar e ristoranti specializzati nella cucina locale e intenzionale. L'Aeroporto Internazionale Abel Santa María, di Santa Clara dista 110 chilometri dalla struttura alberghiera, mentre L'Aeroporto nazionale Las Brujas è a soli 10 chilometri. L'Avana, la capitale di Cuba, è situata a 386 chilometri dal Melia Cayo Santa Maria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è adatto a coppie e famiglie garantendp a tutti gli ospiti una vacanza indimenticabile. Un programma speciale è offerto anche per matrimoni e lune di miele. Mette inoltre a disposizione una cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria, bar, discoteca e ristorante. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di connessione internet e lavanderia a gettoni. Vi è un parcheggio ed un garage per chi arriva in auto. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi.

Camere

L'edificio è climatizzato e dispone di un totale di 360 camere, di cui 358 doppie e due junior suite, distribuite su due piani.

Posizione

Questa splendida struttura si trova a soli 500 metri da Sol Cayo Santa María e dista 10 km dall' Aeroporto nazionale Las Brujas.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Melia Cayo Santa Maria è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Melia Cayo Santa Maria rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'Hotel Melia Cayo Santa Maria è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Melia Cayo Santa Maria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Melia Cayo Santa Maria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Melia Cayo Santa Maria propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
08/09/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Una vacanza di puro relax

Un hotel magnifico in una località mozzafiato in ogni aspetto. mare e spiaggia da sogno! ho viaggiato in compagnia di mio marito, ma il villaggio è ideale anche per famiglie con bambini. l'animazione nel resort non manca! la piscina dell'albergo è davvero splendida, e mette a disposizione anche una spa. camera e bagno sempre puliti. purtroppo il wifi è solo a pagamento. in loco sono presenti ben 5 ristoranti (aperti a giorni alterni) buoni e di qualità media. consigliato per un breve soggiorno di 4/5 giorni.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota