HotelsClick.com

Hotel Labranda Cayo Santa Maria

5 Stelle

  Carretera Pedraplen - 52610 - Cayo Santa Maria, Cuba Vedi mappa

Nell'isola di Cayo Santa María a Cuba, il resort 5 stelle Labranda Cayo Santa Maria, ex Warwick Cayo Santa Maria Resort, offre camere lussuose che si affacciano sulle migliori spiagge dei Caraibi. Circondato da giardini tropicali, il resort comprende ristoranti e bar, un club per bambini, due piscine, campi da tennis, due spiagge private, dove praticare vari sport acquatici. Ogni camera ha una grande terrazza con tavolo, vista sulle spiagge o sulle piscine, aria condizionata, minibar, macchina per il tè e il caffè, linea telefonica diretta, TV satellitare, ferro da stiro, cassaforte, accesso alla camera con badge. In tutti i bagni ci sono doccia a cascata e asciugacapelli professionale. Su richiesta sono disponibili camere accessibili, dedicate ai clienti che hanno problemi motori. La prima colazione a buffet è servita al The Main Buffet, che propone anche pranzo e cena; il menu offre piatti freddi e caldi della Cucina Internazionale. Il Caribeño è specializzato in piatti della Cucina Cubana. Le Med propone piatti Italiani, Greci e Spagnoli. Il Fusion offre Asia-Fusion finger-food. Lo Snack Bar serve una delle piscine e si trova accanto a La Trattoria, una pizzeria con forno tradizionale. La Dolce Vita è una pasticceria che offre squisiti dessert, dolci, torte, frullati e specialità a base di caffè cubano. Destinazione ideale per trascorrere una vacanza a Cuba, il Labranda Cayo Santa Maria Resort è concepito per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti, nel resort c’è un salone di bellezza, un barbiere, un fitness club con palestra con aria condizionata e una Spa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Tra i differenti servizi il Resort offre il servizio di baby sitting a pagamento, l'animazione e tante attività acquatiche.

Esterno

Il Resort dispone di due spiagge con sabbia bianca, due piscine, due campi da tennis e da basket, un campo da pallavolo.

Camere

L'hotel è composto da 800 camere, con vista giardino, vista mare o vista piscina. Tutte le stanze sono composte da un balcone ed offrono i seguenti servizi: aria condizionata, mini bar, possibilità di fare il tè e il caffè, telefono, televisore a schermo piatto, asciugacapelli, ferro da stiro, Wi-Fi con un piccolo costo e accesso per persone disabili.

Ristorante

Il Resort dispone di sette ristoranti e sette bar.

Posizione

Situato nei Jardines del Rey, il Resort è immerso in 26 ettari di lussureggianti giardini tropicali e si affaccia sullo scintillate Mar dei Caraibi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso LARGE
  •  Piscina all'aperto

Hotel Labranda Cayo Santa Maria dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Labranda Cayo Santa Maria è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Labranda Cayo Santa Maria è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Hotel Labranda Cayo Santa Maria dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Labranda Cayo Santa Maria offre un servizio minibar. L'Hotel Labranda Cayo Santa Maria è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Labranda Cayo Santa Maria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BWW
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
11/08/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimi servizi ben tenuto

Buon hotel con ottimi servizi sopra gli standard cubani il cibo è buono e vario camere sapziose e pulite


Italia
22/08/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Nella struttura ma cibo pessimo

Tutto molto bello, struttura, camere, spiaggia, servizi in hotel, ma il cibo non era il massimo.... anche il ristoranti alla carta non erano il massimo. decisamente da migliorare, cibo e servizio ai tavoli.


N.A., Italia
22/08/2017

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Carino

L'hotel è bello e molto grande, purtroppo la pulizia delle stanze e delle parti comuni lascia un po' desiderare rispetto agli standard italiani. se non siete troppo esigenti per una bella vacanza di relax e di mare va benissimo. il personale alla reception non è molto cordiale e sono abbastanza nervosi e scorbutici, mentre il resto dello staff è abbastanza gentile.

Chiudi

continua


Trento, Italia
28/04/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al warwick

Il cibo è abbastanza di buona qualità, prezzi onesti e ottimo all inclusive. le camere sono spaziose con letto king, bagno di medie dimensioni e la doccia è bella grande. le pulizie giornaliere della stanza erano ben fatte tuttavia qualche volta le lenzuola e gli asciugamani presentavano macchie. piscine grandi, bellissima spiaggia, lo staff gentile e sorridente, ad eccezione della reception disorganizzata.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota