HotelsClick.com

Hotel Valentin Perla Blanca

5 Stelle

  Sancti Spiritus, Cayo Santa María - 52610 - Cayo Santa Maria, Cuba Vedi mappa

Valentin Perla Blanca è il luogo ideale per rilassarsi godendosi la natura circostante, vicino alla Biosfera Buenavista e al Refugio de Fauna Cayo Santa María. La proprietà è divisa in due sezioni con due aree piscina, ognuna con un design accattivante e unico, con bar e zone relax.
Un resort per soli adulti, con più di 700 metri di sabbia bianca, situato a Perla Blanca Beach a Cayo Santa María. Questo resort di lusso si trova a soli 90 minuti dall'aeroporto internazionale Santa Clara.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel è arredato in stile contemporaneo caraibico e dispone di camere con vista sull'oceano, sulla piscina e sullo splendido giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

Hotel Valentin Perla Blanca dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Valentin Perla Blanca è adattato per disabili. L'Hotel Valentin Perla Blanca offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Valentin Perla Blanca rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

 Recensioni degli ospiti


Bagnarola, Italia
31/10/2018

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Camera tripla

Servizio eccellente, struttura curata e cibo all'altezza delle aspettative


Bagnarola, Italia
31/10/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Camera singola

Servizio eccellente, struttura curata e cibo all'altezza delle aspettative


Milan, Italia
20/08/2018

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Nice place to stay in cayo santa maria

I spent 4 nights in this resort and overall the quality of the staying was good but the staff needs to improve in kindness and service level overall compared to the 5 stars level they show. the room was big but towels and bedding linens were not perfectly clean. they can also do better in the quality of the food and drinks too sweet and offered only with low-quality alcohol brands

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota