HotelsClick.com

Hotel Starfish Cayo Santa Maria

5 Stelle

  Pedraplen a Cayo Santa María Sin Número - Cayo Santa María, Caibarién, Villa Clara, Cuba, 56200 - Cayo Santa Maria, Cuba Vedi mappa

Affacciato su una delle più belle spiagge di Cuba, l’Hotel Starfish Cayo Santa Maria è la destinazione ideale per le tue vacanze di lusso ai caraibi. L’hotel è composto di vari edifici sparsi in una grande proprietà nell’isola di Cayo Santa Maria, non troppo distante dai centri abitati e circondata da vegetazione tropicale. Per raggiungere l’hotel dall'Aeroporto Internazionale di Santa Clara, si oltrepassa Caibarién e si arriva all'isola di Cayo Santa María, in circa 90 minuti di viaggio in auto. Tutte le camere dell’hotel sono lussuosamente arredate con mobili in stile moderno, hanno aria condizionata, cassetta di sicurezza, mini bar, macchina per caffè e tè, ferro e asse da stiro; tutte le camere hanno bagno con doccia. In aggiunta, le camere di qualità superiore possono avere terrazza con vista sul mare o balconata sul giardino, ventilatore a soffitto, vasca idromassaggio e finiture di lusso. All’interno della proprietà ci sono 9 ristoranti che propongono piatti della cucina internazionale, specialità a base di pesce, piatti della cucina italiana, piatti a base di carne alla griglia e piatti tipici della cucina cubana, preparati con prodotti freschi locali. Ci sono anche quattro bar che servono frutta tropicale, cocktail e snacks; il bar della portineria è aperto 24 ore al giorno. Oltre alla spiaggia privata, gli ospiti possono rilassarsi e abbronzarsi nei solarium delle piscine che si trovano nel grande giardino. L’Hotel Starfish Cayo Santa Maria organizza varie attività sportive e d’intrattenimento, ogni sera nella discoteca e nel teatro si svolgono spettacoli che continuano fino a tarda notte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato lungo le sublimi spiagge di sabbia bianca di Cayo Santa Maria, lo Starfish Cayo Santa Maria resort all-inclusive offre ai suoi ospiti una splendida fuga dalla realtà, che include flora lussureggiante, cibo 24 ore e servizio bevande, escursioni indimenticabili e una varietà di attività divertenti per adulti e bambini. Con un teatro di intrattenimento che può contenere fino a 1.000 persone, piscine scintillanti e un club sportivo, c'è sempre qualcosa da fare per tutti i gusti in questo angolo di paradiso.

Esterno

A disposizione degli ospiti ci sono: 4 piscine (2 per adulti e 2 per bambini), lettini e ombrelloni in piscina e sulla spiaggia, pallacanestro, ping pong, giochi da tavolo, freccette, sport acquatici non motorizzati quali windsurf, catamarano, kayak, attrezzatura per snorkeling, bocce, lezioni introduttive al diving in piscina, noleggio biciclette, miniclub per bambini, lezioni di ballo, aerobica. È inoltre previsto un programma di intrattenimento diurno e serale con giochi, tornei sportivi e musica.

Camere

Tutte le camere sono dotate di letto king size o due letti, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minibar con acqua (rifornimento giornaliero di birra e bibite), cassetta di sicurezza, televisore con canali via satellite, asse e ferro da stiro, lettore CD, telefono, balcone o terrazza.

Ristorante

Questo resort vanta numerosi ristoranti da scegliere, tra cui uno italiano e due ristoranti di pesce; gli ospiti possono gustare una vasta gamma di piatti internazionali e locali.

Posizione

Situato a circa 115 chilometri dall’aeroporto internazionale di Santa Clara, su Cayo Santa Maria, l'hotel Starfish Cayo Santa Maria si trova su una bella spiaggia di sabbia bianca bagnata dalle chiare acque turchesi del mar dei Caraibi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Dimensione ingresso LARGE
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Starfish Cayo Santa Maria è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Starfish Cayo Santa Maria offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'Hotel Starfish Cayo Santa Maria è ideale per le famiglie con bambini piccoli. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Starfish Cayo Santa Maria è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Ferro da stiro
  •  Radio

L'Hotel Starfish Cayo Santa Maria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Starfish Cayo Santa Maria offre un servizio minibar. L'Hotel Starfish Cayo Santa Maria è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Starfish Cayo Santa Maria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Starfish Cayo Santa Maria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SNU
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 105 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 110 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
10/01/2018

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Cibo da schifo

Il villaggio è carino ma il cibo fa schifo anche quello del ristorante alla carta. quantità tantissima ma qualità zero, non si potrebbe dare giusto equilibrio? il mare nei due giorni che siamo andati è stato mosso quindi non l ho goduto in pieno.


Italia
06/08/2017

Sufficiente: 2.3/5 Maggiori dettagli

Totale delusione

Come confermatoci dagli impiegati dell'hotel (il manager non si è degnato di parlare con noi) questo non è assolutamente un hotel 5 stelle ma un hotel turistico a cui assegno massimo 3 stelle. la pulizia della camera è molto superficiale gli asciugamani del bagno sono lisi e pieni di macchie, la pulizia degli ambienti comuni è ancora peggio (ci sono cartacce ovunque e le tovagliette dei tavoli da pranzo sono piene di macchie e appiccicose), per 3 giorni le lenzuola del letto matrimoniale sono state introvabili e sostituite da tre lenzuola singole composte a puzzle, il tappetino della doccia è apparso solo l'ultimo giorno e il buffet di qualità molto scarsa (frutta ammaccata, pasta scotta ...) varia in quantità e varietà in base al tipo di ospiti che si alternano al resort (nei due giorni in cui ci sono stati 3 pullman di turisti inglesi c'erano persino i pancake a colazione e non i soliti panini di segatura).

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota