HotelsClick.com

Hotel Iberostar Colonial

4 Stelle

  Jardines del Rey - Cayo Coco - Cayo Coco, Cuba Vedi mappa

L'hotel Colonial Cayo Coco è situato sull'omonima isola di Cayo Coco, nella zona centrale di Cuba. Questo hotel a 4 stelle è la soluzione ideale per una vacanza in famiglia, fughe romantiche e matrimoni da favola. Grazie alla sua strategica posizione fronte mare, il Colonial Cayo Coco, mette a disposizione dei propri clienti un'incantevole spiaggia privata, due piscine all'aperto e centro fitness attrezzato. La spiaggia, bagnata dalle cristalline acque dell'Oceano, è classificata come un'area a tutela ambientale, la quale ospita la più grande colonia di fenicotteri rosa del mondo. Oltre a concedervi un momento di puro relax in questo paradiso terrestre, al Colonial Cayo Coco è possibile praticare alcuni sport acquatici come windsurf e kayak. Completando un booking presso questo resort a 4 stelle di Cayo Coco, è possibile soggiornare in una delle sue 458 camere di design e dotate di aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Soggiornando in una delle sue lussuose Suite, è possibile godere anche di una vasca idromassaggio privata. Il Jardines del Rey International Airport è collocato a soli 15 minuti d'auto dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Completamente ristrutturato nel 2005, questo hotel dispone di un totale di 342 camere e offre numerosi servizi e strutture all'avanguardia. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore su 24) e sportello per il cambio valuta e hanno a loro disposizione alcuni ristoranti, tra i quali il ristorante "La Plaza", il quale propone prelibati piatti da gourmet e 3 menu giornalieri. Tra gli altri ristoranti figurano il ristorante "El Yarey", con specialità alla griglia, il ristorante "El Yuraguano", specializzato in piatti a base di riso, il ristorante "El Dorado" o il piacevole ristorante per gourmet "Fontanella", con ottimi menu per serate indimenticabili. Presso il ristorante "Caribeño" è possibile gustare specialità creole appartenenti alla tradizione gastronomica cubana. A disposizione degli ospiti ci sono ancora numerosi negozi, un bar, la possibilità di accedere ad Interne, il servizio lavanderia, un parcheggio, nonché un miniclub e un parco giochi per bambini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Iberostar Colonial offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Iberostar Colonial rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Iberostar Colonial è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Iberostar Colonial propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Iberostar Colonial offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Iberostar Colonial propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
21/01/2017

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Non consigliato

Resort di bassa qualità. ho passato qui una notte e il prezzo non vale assolutamente la qualità del resort. senza acqua calda nella doccia, abbiamo posto il problema alla reception e nessuno ci ha risolto il disguido. cibo discreto, stesse cose da mangiare a pranzo e cena. e sorpresa finale le formiche in bagno al risveglio la mattina. se volete passare una notte in un resort per rilassarci assolutamente non scegliete questo!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com