HotelsClick.com

Hotel Memories Flamenco Beach Resort

4 Stelle

  Jardines del Rey - Cayo Coco - Cayo Coco, Cuba Vedi mappa

L'Hotel Memories Flamenco Beach Resort è situato in una delle isole più affascinanti di Cuba, Cayo Coco, nell'arcipelago Jardines del Rey. Questo fantastico resort a 4 stelle è il luogo ideale per vivere una piacevole vacanza alla rassegna del relax e del benessere nel Mar dei Caraibi. Il Memories Flamenco Beach Resort è affacciato direttamente sulla spiaggia, bagnata da calde e tranquille acque cristalline, ideale per giovani coppie e famiglie con bambini in cerca di una comoda sistemazione all inclusive a Cuba. Completando una prenotazione presso il Memories Flamenco Beach Resort a Cayo Coco, è possibile soggiornare in spaziose Suites o Junior Suites arredate con stile e dotate dei migliori confort, come aria condizionata, balcone privato con vista sul mare, TV satellitare, minibar e bagno privato con asciugacapelli. In loco è presente una grande e moderna piscina all'aperto, una spiaggia privata, un mini club per bambini con staff professionale, spettacoli e show dal vivo. Inoltre è possibile far parte di vari gruppi per sperimentare diversi sport acquatici. Presso l'Hotel Memories Flamenco Beach Resort è presente anche una vasta gamma di ristoranti, dove gustare favolose pietanze tradizionali e internazionali a base di pesce o carne. Sono presenti anche 5 bar dove poter sorseggiare ottimi drink in compagnia. L’Aeroporto Internazionale di Cayo Coco è situato a soli 14 chilometri dal Memories Flamenco Beach Resort. Questo hotel di Cayo Coco è la soluzione ideale per tutti coloro che cercano una rilassante vacanza in famiglia, un’avventura o una speciale fuga romantica nel cuore dei Caraibi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Hotel è stato costruito nel 2011.

Camere

La proprietà si compone di 612 junior suite, 12 suite e 6 camere per disabili.

Posizione

Questa struttura si trova nel Jardines del Rey. L'Hotel si trova a pochi minuti di auto dalle fermate dei mezzi pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Baby sitting
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

Hotel Memories Flamenco Beach Resort dispone di aria condizionata. Hotel Memories Flamenco Beach Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Memories Flamenco Beach Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Memories Flamenco Beach Resort è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Memories Flamenco Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Memories Flamenco Beach Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Memories Flamenco Beach Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Memories Flamenco Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
09/12/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottima struttura

Ottima struttura in fase di ristrutturazione a causa dell'uragano irma...bella spiaggia e cibo ottimo...consigliato per qualità-prezzo


Fano, Italia
01/04/2017

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Bel soggiorno a cayo coco

Hotel nel complesso buono e pulito


Firenze, Italia
08/09/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Fantastico resort!

Ho trascorso 2 giorni in questo resot con la mia fidanzata dopo un grande tour di tutta cuba. camera ampia e pulita. la spiaggia molto bella e pulita, ma purtroppo il bar in spiaggia e la piscina chiudono presto. personale efficiente e cordiale. questo hotel è la soluzione ideale per chi cerca un momento di relax per concludere in bellezza la propria vacanza a cuba.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota