HotelsClick.com

Hotel Villa Gaviota Baracoa

3 Stelle

  Calle 70 1a y 3a Miramar - 97310 - Baracoa, Cuba Vedi mappa

Questo city hotel è ospitato in un'antica fortezza ristrutturata e dispone di 34 camere dislocate su 2 piani. Posizionato su un promontorio gode di un'incantevole vista sulle montagne, sulla città e su una delle tre baie situate nelle vicinanze. Dall'hotel è possibile vedere nitidamente il suggestivo Yunque de Baracoa. In alternativa, è possibile pernottare al complesso di Porto Santo, situato in prossimità di Baracoa Bay e dell'aeroporto. La struttura è posizionata su una piccola spiaggia privata, dove secondo la leggenda, Cristoforo Colombo portò la famosa Cruz de Parra, il più antico oggetto di culto risalente alla presenza degli Spagnoli in America. La dotazione include hall con reception aperta 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre una caffetteria, un bar, un ristorante e un parcheggio.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Villa Gaviota Baracoa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Villa Gaviota Baracoa propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota