HotelsClick.com

Hotel Falkensteiner Club Funimation Borik

4 Stelle

  Majstora Radovana, 7 - 23000 - Zara - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

È uno dei migliori villaggi della Croazia per le famiglie. Nell'Acquapura Spa Center Borik, è un grande mondo acquatico e d'avventura dove divertirsi. Con un totale di 258 camere in offerta, la climatizzato accoglie gli ospiti in una hall con reception aperta 24 ore al giorno, sportello di cambio valuta e ascensore. I più piccoli apprezzeranno sicuramente il parco giochi e un miniclub ', mentre la caffetteria e il ristorante offre agli ospiti ristoranti. Le strutture per conferenze possono essere utili per la clientela business, e un servizio lavanderia e parcheggio completano l'offerta.
Situato all’interno della struttura del Resort Borik, circondato da un ampio archeggio ed una pineta. Il Club si affaccia direttamente su una baia balneabile lunga 1.7 Km con spiaggia di ghiaia, rocce e sabbia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è molto imponente e decorata in stile asiatico con prevalenza di bambu e legno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio bianco di cemento e vetri e di stile architettonico moderno.

Camere

L'hotel dispone di 258 camere dotate di doccia-WC, fon, aria condizionata, riscaldamento, telefono con linea diretta, TV satellitare con radio integrata, cassetta di sicurezza, minibar, prevelentement con balcone, WLAN.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel si presenta fantastico e dispone di diversi punti cottura a tema dove gli chef preparano sul momento e davanti i vostri occhi specialità gastronomiche di vario genere. L’hotel dispone egualmente di diversi bar e snack bar.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota