HotelsClick.com

Hotel Porin

2 Stelle

  Sarajevska, 41 - 10000 - Zagabria, Croazia Vedi mappa

Presso il ristorante del Porin potrete gustare specialità della cucina croata e internazionale, accompagnate da una vasta selezione di vini. Il bar caffetteria è provvisto di una suggestiva terrazza estiva, dove potrete rilassarvi sorseggiando la vostra bevanda preferita.A disposizione troverete anche una sala banchetti, ideale per ospitare riunioni d'affari ed eventi privati, nonché sale conferenze con attrezzature moderne che possono accogliere da 20 a 400 persone.
Ubicato in un'ottima posizione nei pressi dell'autostrada e dell'aeroporto di Pleso, l'Hotel Porin sorge a soli 10 minuti di auto dal centro commerciale e culturale di Zagabria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e decorata con mobili semplici.

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Ciascuna delle 196 camere arredate in modo confortevole di questa struttura a 2-stelle è dotata di tutti i comfort moderni, come la linea telefonica diretta, connessione internet, TV, bagno con cabina doccia, asciugacapelli.

Ristorante

Il piacevole ambiente dell'hotel PORIN offre una vasta selezione di specialita' Croate ed internazionali, completate da una gamma di vini selezionati.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 4
  •  Inizio check-in da 10:00
Prenota