HotelsClick.com

Naturist Park Koversada Apartments

4 Stelle

  Blesicka bb - 52450 Vrsar - Vrsar - Istria, Croazia Vedi mappa

Koversada era un'isola inabitata dell'arcipelago di Orsera che fu scoperta dai naturisti che attraversavano il continente. Nel 1961, i primi naturisti trovarono il loro paradiso di vacanze e da allora così è rimasto. Ognuno è benvenuto e accettato qui, come natura vuole. Potrete dilettarvi in una moltitudine di attività sportive e ricreative, incluso il noleggio barche e canoe, campi da tennis, campo da pallacanestro, piccolo campo da calcio, campi da pallavolo e noleggio biciclette. Programmi di intrattenimento per tutta la famiglia, con corsi di sport acquatici per gli adulti e area giochi per i bambini. Le camere devono essere prenotate per un minimo di due persone, non è possibile prenotarle per una sola persona.Uno dei più conosciuti centri naturistici in Europa, situato a sud di Orsera, all'entrata del Canale di Leme. Il Koversada Blesi?ka è uno spazioso villaggio vacanze in un'oasi verde, visitata da numerosi turisti da tutto il mondo. Il Koversada può accomodare fino a 6.000 persone nel suo campeggio e nelle due colonie turistiche. Appartamenti in stile moderno e pratico, per offrirvi un'atmosfera rilassata. I colori, sia dentro che fuori, riflettono e valorizzano la bellezza naturale del Mediterraneo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Disponiamo di 119 suite con bagno privato, completamente rinnovate, con cucina e salotto. Le camere sono decorate con colori vivaci, per risaltare l'atmosfera mediterranea.

Ristorante

La clientela potrà scegliere le seguenti opzioni per la prima colazione a buffet e per la cena: Mendula Grill, Balun Pizzeria, Garbin ristorante nazionale, Batana ristorante di pesce sull'isola, due Blue bar e Fresh Corner. Rilassatevi e godetevi l'ospitalità, la gentilezza e l'esperienza con la quale il Koversada vi accoglie: deliziosi pasti e un'atmosfera allegra. Inoltre è presente una terrazza dove nelle serate estive si tengono serate di ballo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Naturist Park Koversada Apartments rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota