HotelsClick.com

Hotel Sveti Kriz

4 Stelle

  Ulica domovinske zahvalnosti 1 - 21224 - Trogir - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Perché non prenotare la vostra vacanza in questo hotel di recente costruzione nella periferia di Trogir, circondata da boschi di pini. La struttura si trova sull'isola di Ciovo, collegata alla terraferma da un ponte. E 'a pochi minuti dal centro storico della città. L'aeroporto di Spalato dista circa 3 km. Le 72 camere di questa struttura sono tutte dotate di aria condizionata, minibar, TV e asciugacapelli. Le nostre strutture per il tempo libero includono una palestra, un piccolo centro benessere, una sauna, una piscina e campi da tennis. Se viaggiate per affari, gli ospiti possono usufruire di tutte le sale conferenze a disposizione, e il parcheggio è gratuito. Il ristorante dell'hotel serve piatti della cucina regionale e internazionale, mentre il bar dispone di una spaziosa terrazza. Il personale dell'hotel ha una buona reputazione per la cordialità e potrà soddisfare le esigenze dei visitatori con un sorriso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e situata accanto al bar dell’hotel.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno che sorge affacciato sulla terrazza.

Camere

Le camere sono di dimensioni che variano da medie a grandi e sono tutte decorate con tinte tenui in stile moderno, dotate di comfort moderni ed in buone condizioni, come del resto anche i servizi privati..

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è di media grandezza, decorato in stile moderno e dotato di ampie finestre che offrono una spettacolare vista panoramica.

Posizione

L’hotel dista tre chilometri da Trogir, una città dell’isola di Ciovo che è collegata al continente da un ponte mobile. Sorge circondato da uno splendido paesaggio nei pressi di una foresta di pini e si affaccia sulla terraferma.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Sveti Kriz offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sveti Kriz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sveti Kriz offre un servizio minibar. L'Hotel Sveti Kriz dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota