HotelsClick.com

Hotel Villa Pape

3 Stelle

  Marinova Draga 30 - 21220 - Trogir - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

I dintorni di Villa Pape sono sereni e tranquilli. La posizione è perfetta per chi non disdegna una passeggiata o un breve tratto in auto per raggiungere il centro città, ma vuole anche soggiornare lontano dal caos cittadino.Gestito dalla famiglia Rakic, l'albergo offre una calda e cordiale accoglienza in un luogo di soggiorno ideale per visitare Traù. Questa struttura familiare offre sistemazioni in bed and breakfast o alloggi con angolo cottura a ottime tariffe. Il personale sarà sempre a vostra disposizione e vi fornirà informazioni sulla Croazia e sulla sua cultura, la storia, la lingua, il cibo, il vino e molto altro. In tutta la struttura è evidente l'attenzione posta sulla consapevolezza sociale.Il personale farà il possibile per soddisfare richieste speciali, che siano anche ragionevoli, e sarà lieto di darvi consigli e aiutarvi ad organizzare escursioni in zona o in altre aree della Croazia. L'hotel vi invita a condividere l'amore per questa terra e per la sua cultura.Villa Pape è una villa moderna situata a Traù/Bua, in una zona tranquilla e rilassante, su una collinetta con una meravigliosa vista panoramica sul golfo.La spiaggia più vicina dista solo 200 metri e il centro della città è a 2 km. Molti luoghi d'interesse famosi sono facilmente raggiungibili e ciò fa sì che la struttura sia il punto di partenza ideale per esplorare la bella campagna e per sperimentare l'ospitalità croata. Potrete scegliete tra appartamenti arredati con gusto e completamente attrezzati e camere doppie, per poi godervi il caldo sole e il mare cristallino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Villa Pape si sviluppa su tre piani. Al pianterreno ci sono appartamenti con quattro letti, mentre al secondo piano ci sono appartamenti con due letti e con camere doppie. Sono tutte climatizzate e dispongono di TV satellitare e frigorifero. Gli appartamenti dispongono di terrazza con vista mare.

Ristorante

La prima colazione è una fusione di colazione continentale e colazione all'inglese, creata in base alle vostre preferenze, mentre la cena è tradizionale croata. Tuttavia, il ristorante può offrire anche piatti semplici della cucina internazionale. La prima colazione viene servita dalle 8:00 alle 10:00. In caso di necessità la colazione può essere servita anche prima. La cena viene servita nell'orario che preferite.Offriamo inoltre un programma di degustazione ideale per coloro che desiderano provare i sapori autentici della cucina croata tradizionale. Prepariamo piatti unici che non potrete trovare in nessun altro ristorante, visto che le ricette sono state tramandate di generazione in generazione. Le richieste per partecipare alla degustazione devono pervenire con almeno un giorno di anticipo, visto che i piatti vengono preparati a seconda dei prodotti migliori selezionati al mercato. Utilizziamo gli ingredienti più freschi di provenienza locale biologica. Non è possibile avere un menu in anticipo. Siete pregati inoltre di comunicarci qualunque necessità o richiesta dietetica particolare in anticipo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Villa Pape offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Pape dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota