HotelsClick.com

Apartments Nena

3 Stelle

  Matice Hrvatske 88 - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

La struttura è stata rinnovata nel 2013 ed offre un parcheggio privato gratuito, un giardino, una terrazza solarium in un ambiente rilassante. L'edificio dispone di reception aperta 24h/24, servizio di lavanderia e disponibilità di camere familiari. A disposizione degli ospiti anche un'area fumatori. E' possibile ordinare la colazione, il pranzo e la cena nel vicino Opatija Restaurant.
Apartments Nena si trova in un tranquillo quartiere di Spalato a circa 15 minuti dalla città vecchia, protetta dall'UNESCO e dal palazzo di Diocleziano. A breve distanza da qui si trovano diversi bar, ristoranti e caffetterie. La spiaggia di Le Botticelle è a circa 15 minuti a piedi da qui.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Apartments Nena dispone di vari monolocali e camere climatizzate con area salotto. Le sistemazioni sono tutte dotate di connessione wifi gratuita e molte sono circondate da un bellissimo giardino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Apartments Nena offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  WiFi

Le camere dell'Apartments Nena offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota