HotelsClick.com

Hostel Split

2 Stelle

  Poljana kneza Trpimira 1, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Palazzo di Diocleziano, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 0,1 km Mercato Verde: 0,2 km Porta orientale: 0,2 km Via Krešimir: 0,3 km Museo della Città di Spalato: 0,3 km Palazzo Papalic: 0,3 km Riva: 0,3 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,3 km Palazzo di Diocleziano: 0,3 km Cattedrale di Spalato: 0,3 km Piazza Peristil: 0,3 km Campanile di San Doimo: 0,3 km Palazzo Cindro: 0,3 km Pusti me da prodjem: 0,3 km Museo Etnografico di Spalato: 0,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 24,1 km Isola di Brac (BWK): 46,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Split è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Posizione

Se scegli Hostel Split vicino alla spiaggia a Spalato, potrai arrivare a piedi in 5 minuti a Riva e a Palazzo di Diocleziano. Questo ostello si trova a 0,7 km da Spiaggia di Bacvice e 0,7 km da Porto di Spalato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Split offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hostel Split propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hostel Split propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota