HotelsClick.com

Villa Toni Design Apartments

4 Stelle

  7 Ulica Sv. Petra starog, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Palazzo di Diocleziano, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., La reception è aperta in orario limitato. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 0,1 km Mercato Verde: 0,3 km Porta orientale: 0,3 km Riva: 0,3 km Via Krešimir: 0,4 km Museo della Città di Spalato: 0,4 km Palazzo Papalic: 0,4 km Campanile di San Doimo: 0,4 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,4 km Palazzo di Diocleziano: 0,4 km Cattedrale di Spalato: 0,4 km Piazza Peristil: 0,4 km Palazzo Cindro: 0,5 km Pusti me da prodjem: 0,5 km Museo Etnografico di Spalato: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 24 km Isola di Brac (BWK): 47,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Toni Design Apartments è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Villa Toni Design Apartments si trova nel centro di Spalato, a 4 minuti a piedi da Riva e 5 minuti da Palazzo di Diocleziano. Questo bed and breakfast a 4 stelle si trova a 0,8 km da Spiaggia di Bacvice e 1,6 km da Porto di Spalato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Villa Toni Design Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Villa Toni Design Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Villa Toni Design Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Villa Toni Design Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Villa Toni Design Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota